ASSISTENZA
Come faccio ad ordinare un prodotto?
1. Selezionare la camicia desiderata cliccando su Shop e procedi con la scelta della taglia della camicia concludendo l’ordine volendo con la personalizzazione delle iniziali
2. Nella finestra di “Riepilogo dell’Ordine” sarà possibile scegliere l’opzione ”Continua ad acquistare” per aggiungere altri prodotti al carrello o ”Concludi Ordine”;
3. Compilare il modulo per la ”Registrazione” o, se si è già registrati, effettuare il Login nell’ area riservata “Accesso Utenti”;
4. Indicare la modalità di pagamento;
5. Indicare la modalità di spedizione;
6. Confermare l’ordine.
La registrazione è obbligatoria per acquistare i prodotti.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione standard sempre gratuita.
La spedizione express con un supplemento a pagamento.
Le spedizioni possono essere effettuate in tutta la zona UE.
Le tariffe sono a pagamento e cambiano a seconda della nazione di spedizione.
Le tariffe indicate sono comprensive di IVA
I prezzi sono soggetti a campagne promozionali variabili.
Cristiani si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso, per cui sarà nel Vs interesse accertarvi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
PAGAMENTI
BONIFICO BANCARIO, CARTA DI CREDITO, PAYPAL™, CONTRASSEGNO
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai rediretto all’interno dei server sicuri di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.) o con una carta prepagata o ricaricabile (Postepay).
In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal o mediante Bonifico Bancario o Contrassegno.
Scegliendo il metodo di pagamento in Contrassegno, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 4,00 €, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.
RESI
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento
Puoi effettuare una richiesta di recesso inviando la tua richiesta al customer care dalla sezione resi indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.
Il recesso è possibile solo nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte del customer care.
La restituzione del capo puoi utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.
Sarà cura di Cristiani provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente.
Non si accettano resi di capi con personalizzazione
Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è:
Cristiani Made in Puglia
Via Medici 39
76123 Andria (bt)
e-mail: support@cristiani1963.it
In relazione al trattamento dei dati personali, il cliente potrà direttamente ed in ogni momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, tra cui, in particolare ottenere l’indicazione:
– dell’origine dei dati personali;
– delle finalità e modalità del trattamento;
– della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
– degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
– dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
Il cliente avrà inoltre diritto di ottenere:
– l’aggiornamento, la rettifica oppure l’integrazione dei dati;
– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati.
Avrà inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
– per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
– al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.